-
Imparare a Suonare Chitarra: i 3 Errori Comuni
Posted on January 30th, 2010 No commentsImparare a Suonare la Chitarra: oggi parliamo dei 3 errori principali che si commettono quando si impara a suonare la chitarra.
Tutte le persone che iniziano a suonare la chitarra, giustamente, commettono degli errori che poi si portano dietro. Alcuni errori comuni però, bisogna correggerli per forza più avanti, quindi se stai cercando di imparare a suonare la chitarra tieni presente questi tre errori comuni che sono abbastanza importanti.
Per maggiori informazioni puoi imparare a suonare la chitarra con il corso di chitarra per principianti in 5 lezioni di David Carelse.
Errore 1
Tenere il plettro è una cosa molto importante. Quando questo si trascura e si impara a suonare la chitarra tenendo il plettro in maniera anche solo parzialmente sbagliata, potrebbe diventare qualcosa di molto ostico con l’aumentare della tecnica e della velocità.
Errore 2
La velocità. Una cosa molto importante è quella di non puntare alla velocità, ma cominciare a fare bene le cose lente. L’aumento della velocità deve essere eseguito quando alla velocità precedente il suono era pulito e perfetto.
Errore 3
La motivazione. Imparare a suonare la chitarra non è una cosa così semplice. Ci vuole deerminazione. Se non si mantiene alta la motivazione è possibile stancarsi e mollare tutto dopo i primi esercizi dopo pochi giorni.
Tieni in mente questi punti che sono molto importanti. Se vuoi puoi scariare il corso per principianti di David Carelse qui: imparare a suonare chitarra
Imparare Suonare Chitarra
Corso Gratuito