RSS icon Bullet (black)
  • Imparare a Suonare la Chitarra: il Ponte

    Posted on April 21st, 2011 admin No comments

    Imparare Suonare Chitarra: La maggior parte ogni chitarrista ha dovuto cambiare le loro corde per chitarra almeno una volta. Ultimamente ho visto un trend nella comunità di chitarra che coinvolge il chitarrista prendere la sua chitarra per uno stabilimento e di farle cambiare le loro corde e / o la costituzione delle loro sistema di galleggiamento ponte per loro. Questo è completamente inutile, come stringhe di cambiare in qualsiasi chitarra è molto semplice una volta che si conosce il processo e il motivo per cui le cose possono andare storte.

    (ricorda che se vuoi imparare a suonare la chitarra noi consigliamo di iscriversi al corso in 5 lezioni per imparare a suonare la chitarra)

    Vorrei iniziare con quello che si potrebbe aver bisogno:

    Il caso della sfortuna chiavi il sistema richiede. Normalmente questo sarebbe 3mm per le pastiglie di bloccaggio al capotasto della chitarra che si adatta anche le viti di bloccaggio in blocco del ponte. (Ibanez Edge e proprietari di Lo-Pro Edge avrà bisogno di una chiave esagonale da 1,5 mm e una chiave esagonale da 4 mm per allentare la vite di bloccaggio all’interno del borchie pivot / posti e l’adeguamento degli stessi prigionieri … di più su questo più avanti).

    Avrete bisogno anche di un paio di pinze e cacciaviti punta dell’ago Phillips.

    Il motivo per cui sistemi galleggianti (come il Floyd Rose e Ibanez Edge e tutti gli altri che sono sotto licenza Floyd Rose brevetti), sono così difficile per la gente è a causa della loro complessità intrinseca. Come tutto ciò che è complicato, la complessità può essere dissolto e sostituito con la conoscenza.

    Un sistema di tremolo galleggiante è costituito da un ponte che ruota sulla 2 posti talvolta chiamato borchie o posti di pivot.

    Questi prigionieri sono come si regola l’altezza della corda. È possibile impostare l’altezza della corda più bassa le corde consentirà fintanto che non soffocare i tasti (vedi capitolo 2 su come fare questo). Choke è fondamentalmente il fenomeno in cui le corde non hanno spazio a vibrare e sono in realtà molteplici contattando tasti che uccide la vibrazione e, successivamente, il sustain.

    Un problema che ho notato con le persone e le loro chitarre tremolo mobile attrezzata è il ponte non sia piatta. Questo è un problema enorme che può facilmente essere fissato da una regolazione semplice e un po ‘di pazienza. È fondamentalmente bisogno di avere il sistema in equilibrio. Dividiamo la chitarra in 2 zone ci sono?

    Il frontale della chitarra è la zona STRING. La tensione di questa zona è di un certo valore dipende dalla sagoma di stringhe che sono la chitarra e il TUNING che è dentro

    Il retro della chitarra. La tensione qui è idealmente dovrebbe essere lo stesso che la tensione nella parte anteriore! L’unica differenza è, esso viene applicato per 3 (o più) molle.

    Se il ponte non è piatto allora hai uno squilibrio tra le zone. Alcune reazioni che ho notato che le persone esprimono in questa situazione sono: alterando l’accordatura dei loro chitarra in modo che il ponte diventa di livello (se possibile), diametro delle corde cambiamento, e di ignorare completamente.

    Un’altra cosa che ho notato è che alcuni giocatori dicono che quando il ponte è immerso nella cavità del corpo un po ‘, che questo riduce la loro azione in modo che preferiscono questo. Questo è assolutamente il modo SBAGLIATO per regolare l’azione. Il modo migliore per regolare la vostra azione è quello di seguire le mie istruzioni nella sezione 2.

    (ricorda che se vuoi imparare a suonare la chitarra noi consigliamo di iscriversi al corso in 5 lezioni per imparare a suonare la chitarra)

    (continua nel prossimo articolo…)

    Leave a reply