RSS icon Bullet (black)
  • Imparare Suonare Chitarra: Aggiustare l’Action

    Posted on April 21st, 2011 admin No comments

    Imparare Suonare Chitarra: oggi vediamo come settare l’action della tua chitarra.

    Regolazione dell’altezza post (che regola l’altezza delle corde) su un Floyd Rose su licenza del sistema è piuttosto semplice.

    (ricorda che se vuoi imparare a suonare la chitarra noi consigliamo di iscriversi al corso in 5 lezioni per imparare a suonare la chitarra)

    Il processo segue:

    Per i proprietari di Floyd Rose vi sarà o utilizzando un cacciavite a testa piatta o la chiave a brugola standard che si adatta alle dimensioni del 2 prigionieri. Per Ibanez Edge e proprietari di Lo-Pro sarà necessario anche la chiave esagonale da 1,5 mm, che sblocca un set di vite all’interno il perno usato per stabilizzare il perno pivot.

    La prima cosa che dovrete fare è assicurarsi che tutto èsia bloccato.

    Questo include le pastiglie pressione di bloccaggio del dado (ci sono 3 con viti da 3mm normalmente meno di avere un 7 corde che ha 4 viti) e dei blocchi di chiusura del ponte, che sono regolati dalla viti lunghe nella parte posteriore del ponte (non le manopole fine tuners).

    Poi si rimuove la piastra posteriore della chitarra e di esporre il 3 o più sorgenti che forniscono la tensione in contrasto con corde della chitarra. Se hai un Ibanez è necessario per rimuovere il blocco bar molla di bloccaggio che copre le estremità delle molle.

    Rimozione le molle.
    Dopo aver rimosso il blocco bar molla di bloccaggio si è ora in grado di rimuovere le molle stesse. Per fare questo sarà necessario solo un paio di pinze ad ago che è possibile afferrare saldamente le molle con vicino il lato blocco dove formano una L come punta. È sufficiente tirare verso l’alto primavera e dovrebbe uscire. Per semplificare le cose è anche possibile impostare la chitarra sulla barra whammy con la punta di fronte al cinturino posteriore. Questo si applica pressione sul ponte mentre si abbassa sul corpo e fornire con meno tensione così è più facile estrarre la molla del blocco.

    Dopo aver rimosso le molle del ponte deve essere completamente libero dalla chitarra se non con la 6 corde che sono bloccati in esso. Quando si accende la chitarra più di tenere la mano sul ponte in modo da non cadere e danneggiare il rivestimento o strappare le corde fuori e piegarle e devastare. È fondamentalmente vuole tenere il ponte sul posto fino a sei pronto a rimuoverlo.

    Se si dispone di cinghie straplock Dimarzio si può usare la coda di uno a tenere la barra whammy in luogo che vi aiuterà a rimuovere le molle e mantenendo il ponte di volare fuori.

    Afferrare con fermezza …
    Per rimuovere il ponte è sufficiente afferrare la sezione di coda e tirare verso la cinghia. Questo è necessario perchè le corde sono ancora tirare un pochino sul ponte, ma non molto forte ed è per lo più sul lato stringa alti. Il lato corda di basso è probabilmente facilmente allontanato dal posto con poco o nessun sforzo per vostro conto. Sarà sufficiente a tirare il ponte verso la cinghia e tirare verso l’alto.

    Tirare verso il retro del la chitarra e sollevare il lato dei bassi per primo …

    Tirare le corde alte posteriore e sollevare verso l’alto e togliere il ponte quasi direttamente verso l’alto.

    Complimenti ora avete rimosso il ponte! Se sei preoccuparsi della chitarra va scordato, vi assicuro che se fatto in modo che le pastiglie di pressione presso il dado di bloccaggio sono stati stretti così come il ponte di chiusura blocchi allora la tua chitarra sarà in perfetta sintonia quando si sostituisce il ponte.

    Dopo aver rimosso il ponte, ora è possibile vedere i tuoi due post pivot / borchie. Questi sono ciò che deve adattarsi ai cambiamenti vostra azione. Ciò è estremamente semplice su Floyd Rose e Licensed Floyd Rose chitarre dotate, perché tutto ciò che dovete fare ora è girare la vite! Su un Ibanez tuttavia, vi è un passo aggiunto.

    Allentare la vite con la chiave esagonale da 1,5 mm posto all’interno del perno pivot. Questo passaggio non può essere trascurato da Ibanez Edge / proprietari Edge Lo-Pro. È necessario allentare questa vite primo set prima di provare a girare la vite perno più grande. Se non si, possono succedere problemi imprevisti. Che cosa possa accadere è che non sarà in grado di girare a tutti, il che porterebbe a spingere veramente duro e che porterebbe a scattare la parte superiore del perno pivot! Come faccio a sapere se questo accadrà si potrebbe chiedere? Io l’ho fatto! Si prega di non farlo al tuo stallone!

    Dopo aver rimosso il ponte (e allentare la vite di fissaggio Ibanez Edge / chitarre Lo-Pro dotato) ora è possibile regolare l’altezza della corda usando la chiave esagonale da 4 mm o con le dita. Aiuta davvero a segnare il perno pivot prima di spostarlo in modo da sapere quanto hai spostato nel caso in cui si desidera tornare indietro alla sua posizione originale. Essere avvertito tuttavia, questi i punti di articolazione (la mia esperienza è con Ibanez questo non può essere il caso per gli altri) richiedono solo una piccola quantità di svolta per cambiare la vostra azione. Normalmente non più di un singolo turno completo.

    Si può chiedere, “Perché abbiamo il ponte di via per fare questo quando posso accedere chiaramente le borchie pivot senza rimuovere il ponte?”. Si raccomanda di non modificare le borchie pivot senza rimuovere il 80 + libbre di tensione delle corde applicato a una superficie molto molto piccolo. Sarà causa l’usura prematura e danneggiare il vostro penne e borchie pivot. La chitarra non può tornare al passo correttamente se si danno i bordi coltello del tremolo.

    (ricorda che se vuoi imparare a suonare la chitarra noi consigliamo di iscriversi al corso in 5 lezioni per imparare a suonare la chitarra)

    Leave a reply