RSS icon Bullet (black)
  • Imparare Suonare Chitarra: Consigli

    Posted on April 23rd, 2011 admin No comments

    Imparare Suonare Chitarra: ecco alcuni consigli per chi vuole imparare a suonare la chitarra da autodidatta.

    Ci sono molti modi per imparare a suonare la chitarra. Alcuni preferiscono un faccia a faccia con un istruttore, alcuni, come i metodi online e altri preferiranno insegnamento autodidatta. Quindi, con tutte queste possibilità, ciò che è effettivamente il modo migliore per imparare a suonare la chitarra? Diamo un’occhiata a loro e vedere ciò che troviamo.

    Istruzioni personali

    Questo metodo è dove si trova un insegnante e di sedersi con loro, di solito due volte a settimana. L’istruttore valuterà la vostra capacità e la mossa è lungo come lui / lei ritiene più opportuno. Questo tende a essere un po ‘costoso, ed è il principale deterrente per le persone a prendere lo strumento. Il costo è nella zona di 20 euro all’ora, questo può essere una sessione di 60 minuti o due sessioni di 30 minuti ogni settimana.

    Ogni settimana, imparerete il curriculum che l’insegnante usa. Come si procede, le lezioni diventano sempre più difficili, ovviamente. Allora, cosa succede se non si dispone di tale tecnica perfezionata da lezione o la prossima settimana? Avete indovinato, si va oltre ancora e pagare di nuovo. Inoltre vi sarà probabilmente imbarazzato a vostra inciampando all’inizio. Questo è lo svantaggio di un istruttore personale e non è visto come il modo migliore per imparare la chitarra da parte di alcuni ragazzi.

    Autodidatta

    Con questo modo di imparare a suonare la chitarra, si dovrebbe andare al negozio di musica e comprare un libro o un libro lezione canzone. Portarlo a casa e cercare di dare un senso di esso. Il problema è che si può ottenere una parte del materiale, ma è inevitabile che qualcosa non sta andando a dare un senso a voi. Questo è un ostacolo importante con l’insegnamento di sé.

    Cercando di imparare da un libro o un DVD semplicemente non è il modo migliore per imparare la chitarra, chiaramente messo. Avrete bisogno di una sorta di guida lungo la linea da qualche parte. Semplicemente, non sarà possibile ottenere che come chitarrista autodidatta. Oh, si può imparare canzoni da scheda, ma si sarà in grado di suonare a orecchio o tenere il passo con una band?

    Imparare a Suonare la Chitarra Online

    A mio modesto parere, questo è assolutamente il modo migliore per imparare a suonare la chitarra ed ecco il perchè. Per prima cosa, ti viene mostrato il materiale a stampa e date le istruzioni su come è fatto. Quindi è possibile ascoltare un file audio del materiale realmente sentire come dovrebbe suonare quando riprodotti correttamente. In cima a quello, hai anche una parte video che mostra come viene svolto da un giocatore esperto.

    Questo approccio multimediale è estremamente efficace e utile. Non proprio una personale istruttore; non del tutto autodidatta. In realtà è un bel compromesso che ha tutti i benefici di entrambi con efficacia aggiunto.

    Se avete problemi con una lezione particolare, è possibile guardare e ascoltare più e più volte fino a quando hai ragione prima di passare. La parte più importante è che non si hanno imbarazzo di inciampare davanti a qualcun altro o pagare per la stessa lezione ripetutamente. Si paga un prezzo, una sola volta e il resto è nelle vostre mani.

    Noi abbiamo selezionato un corso tra tutti, il migliore:

    Clicca qui per imparare a suonare la chitarra online

    Leave a reply